Descrizione
Reviews
Esperienza negativissima e personale scortese.. Il magazziniere consegna involontariamente 2 casse di latte n. 2 mentre a noi serve il numero 1. Dopo 3 giorni ritorniamo per cambiare il latte facendo vedere la transazione della Carta di credito e con molta insolenza ci viene risposto che il latte è stato acquistato altrove.. Evidentemente dovevano disfarsi del 2 e hanno approfittato della nostra disattenzione.. Aprite gli occhi se andate... La fregatura è dietro l'angolo
Ho acquistato 6x12 confezioni di latte. Ci sono ritornato qualche settimana dopo perché il mio bimbo era diventato intollerante a quella marca per sostituire due confezioni. Il titolare oltre a non voler sostituire nulla mi ha accusato di essere uno spacciatore di latte. Sicuramente andrei a spacciare altro non latte per bimbi. È stato scortese e non ha avuto rispetto. Non ci ritornerò più. Avevo speso da loro solo in un mese 500€. Da bocciare: un bazar non una farmacia che non avendo spazio interno va a recuperare la merce in magazzini diversi igienicamente inadeguati, lasciandola sotto il sole. Complimenti.
Incollare un prezzo più alto da quello imposto dalla casa, non solo è una mancanza di rispetto per il cliente, ma una pessima figura per la vostra immagine. Ma lei Dottor Pace, presidente dell'ordine dei farmacisti, fa davvero ste pessime figure per 70 centesimi? Ma davvero?
Oltre all'ambiente angusto e confusionario e il personale davvero scortese si ci mette pure questa ora...
Signor presidente, dovrebbe dare l'esempio in quanto esponente e non viceversa.
Non consigliato.
Sono stata poche volte in questa farmacia, è veramente fornita ma niente che non si trovi in altre farmacie... Anzi una cosa manca di sicuro, l'educazione!
Ci sono stata tempo fa per acquistare dei pannolini e il cassiere me li ha fatti pagare a prezzo pieno nonostante ci fosse lo sconto , e in più mi ha tirato il resto e l'ho dovuto raccogliere da terra..
Non ci andrò mai più..
Farmacia dove evito di andare per l'arroganza e l'antipatia del personale. Vado per prendere il latte di mia figlia. Alle casse il latte con l'apposito sacchetto mi viene quasi lanciato ed il bancomat quasi fatto cadere a terra per la delicatezza solita. Caro dottore Pace, cambi collaboratori. A me personalmente dentro la sua farmacia mi ci vedeva poco, ma da oggi non mi ci vedrà più.
To write a review, you must login first.
Location