Descrizione
Reviews
Fila snervante, di sabato c'erano varie persone in fila e le dottoresse come se nulla fosse dispensato anche consigli sui prodotti. Ora se il cliente è maleducato e non se ne importa che c'è gente in attesa e non è la per perdere tempo tu farmacista cerca di velocizzare ...invece niente.
Non mi era mai capitata una cosa delgenere.
Purtroppo a causa di una sola dr.ssa- responsabile come lei stessa si è qualificata ( quella più bassa, pare ce ne siano due, l'altra più alta cordiale e sicuramente degna del suo lavoro) sono rimasta scioccata. Non so perché ma questa , martedi 21 pomeriggio, sembrava ce l'avesse con me adottando un comportamento da superiore , umiliante( mi ha detto qui non facciamo sospesi e io non ne avevo alcuna intenzione, grazie a Dio mi posso permettere di pagare al momento), incompetente e nonostante avesse sbagliato a darmi un farmaco mutuabile e che mi stava facendo pagare interamente non mi voleva neanche chiedere scusa. E continuava a dire che avessi sbagliato io . le due farmaciste di turno hanno fatto finta di nulla e il tizio col camice blu la difendeva penso per ingraziarsela. Le due clienti che erano li hanno inveito contro di me e una delle due gridando ripeto gridando mi ha detto che con la mia voce alta spaventavo la sua bimba. Ora mi chiedo ma questa è una farmacista o una boss del quartiere( per come la difendevano falsamente). Meno male che gli altri farmacisti che lavorano in questa farmacia sembrino più cordiali perché ci sono stata parecchie altre volte, e perche' per necessità ci dovrò tornare . Perciò la simpaticona se ne faccia una ragione.
Peggiorato. Bisogna aspettare tanti minuti in fila. Ultimamente fanno i furbi non applicando sconti e sbagliando ''casualmente'' gli scontrini. Prima non era assolutamente così, il personale era gentile e non dovevi aspettare ore per comprare qualcosa. Mai più.
Per un farmaco si è fatta la fila di 30 minuti per ordinarlo poiché la farmacia ne era priva ed altri 30 minuti per ritirarlo il giorno dopo nonostante fosse stata selezionata la corsia preferenziale per il ritiro farmaci già pagati. Facendo le proprie rimostranze alla giovane dott.ssa responsabile, la quale evitava continuamente a far scorrere la fila delle persone per il ritiro di farmaci già pagati, in maniera poco cortese non ha recepito che non esistono giustificazioni a fare attendere 30 minuti per il ritiro di un solo farmaco del resto già pagato. Bastava fare scorrere la fila come previsto. Purtroppo la giovane dott.ssa è sempre la solita scortese, avrei gradito delle scuse con una promessa nel fare meglio, invece mi è stato ripetuto più volte che non avevo capito il funzionamento. Fortuna che ci sono altre dottoresse brave, professionali ed educate come la dottoressa alta, bruna e magra di cui non ricordo il nome.
Una maleducazione e cafonaggine unica, arroganza da una "dottoressa" che dovrebbe essere pronta ad ascoltare problemi dei pazienti e servire con gentilezza. Nel pieno dell'attività lavorativa accolgono le utenze come fossero uno scarto, in particolare una delle due più giovani, nervosa supponente e saccente. Da evitare, anche per le lunghe attese, file chilometriche e una sola a gestire l'intera farmacia. Andate altrove!
To write a review, you must login first.
Location