Descrizione
Reviews
La ragazza alla cassa sulla sinistra, ( capelli neri, leggermente sovrappeso, bassa) è stata antipatica e inutile. La descrivo perché penso il proprietario dovrebbe sapere chi ha come dipendente. 1 mese fa ha confuso la tachipirina con il paracetamolo, oggi mi ha invitato ad andare al pronto soccorso invece che aiutarmi. Forse le farmacie dovrebbero servire per evitare il pronto soccorso. Fino a che c'è lei evitate.
Oggi mi sono recato in questa farmacia ove sono cliente da tempo , ho presentato una ricetta per Aulin senza che avesse il mio nome, una giovane dottoressa (non ricordo il nome) maleducata, mi ha chiesto se la ricetta l’avevo compilata io oppure il medico, dopodiché non contenta a chiamato il medico che ovviamente ha confermato la validità della ricetta e non si è nemmeno scusata, certamente non andrò mai più in questa farmacia, trovo assolutamente assurdo questo atteggiamento, prima di diventare farmaciste dovrebbero imparare l’educazione….
Sono rimasta mortificata perché mia madre aveva un dolore alla schiena e mi serviva un farmaco (ovviamente senza ricetta) per alleviarle il dolore, mi hanno risposto di chiamare la guardia medica...(vista la situazione COVID preferirei dare spazio ad altre persone con problemi diversi!)... costava tanto darmi un Voltadvance?!
Ragazzi giovani e intraprendenti, che amano il loro lavoro e hanno avuto il coraggio di mettersi nuovamente in gioco con i tempi che corrono... Cordiali, disponibili e sempre pronti a venire incontro alle tue esigenze!
Vivamente consigliata! ! !
Attenzione: con mia grande sorpresa, a dispetto del nome, ho scoperto che questa farmacia è gestita da privati.. La VERA Farmacia Comunale con dipendenti stipendiati dal comune di Rovato, è quella sul viale della stazione: Viale Cesare Battisti 93. Per il resto, per ora i prezzi sono competitivi, vedremo se lo saranno anche in futuro, passata l'inaugurazione
To write a review, you must login first.
Location