Descrizione
Reviews
Far pagare €8 un tampone covid è approfittare del bisogno delle persone quando altrove costa €4.90!Scandaloso!
Entrando più che una farmacia sembra una spa per la bellezza.
Personale preparato e disponibile. Peccato che la puntualità non sia il suo forte mentre per chi a casa ha persone malate è l'unica cosa che conta.
Passato il confine molisano, tutte le farmacie in cui mi sono imbattuta, dalle più piccole alle più grandi, da quelle situate nelle piccole città così come in quelle più grandi, preparano soluzioni galeniche di acido ascorbico. Qui nulla. Mi sono stupita non poco perché, per altre cose, la farmacia ha una vasta gamma di prodotti e servizi. Una farmacia che sconfessa la sua identità, ovvero quella della preparazione delle pozioni galeniche, è una farmacia a metà.
Recensione negativa per quanto riguarda i tamponi covid: orari di appuntamento non rispettati, doppia fila (una oer il pagamento e una per il tampone) e dottoressa di turno il primo novembre estremamente sgorbutica e scocciata.
Personale scortese e arrogante. Ho chiesto un medicinale antiinfiammatorio e mi è stato dato un integratore (non richiesto) ed è stato battuto lo scontrino senza farmi vedere o darmi spiegazioni sul prodotto che stava battendo alla cassa. Nel momento in cui me ne sono resa conto non mi è stata data la possibilità di cambiarlo e con molta scortesia mi è stato spiegato che il prodotto che mi era stato imposto era migliore di quello che io avevo richiesto, senza darmi la possibilità di scegliere. Inoltre ho consegnato la tessera sanitaria prima di battere lo scontrino per poterlo scaricare, e nonostante il mio sollecito a inserirlo, non è stato battuto il codice fiscale e mi è stato riferito che era stato già inserito. Essendo l'unica farmacia di turno aperta la domenica non ho potuto fare altrimenti. Sconsiglio assolutamente questa farmacia!
To write a review, you must login first.
Location