Descrizione
Reviews
Farmacia davvero pessima. Appena si entra il primo passo da seguire è ascoltare tutti i pettegolezzi delle farmaciste e mentre parlano, si dimenticano ciò che è stato richiesto. La loro prima occupazione è chiacchierare tra di loro. E nel frattempo si deve aspettare ai loro comodi. Per ritirare due medicine bisogna aspettare almeno mezz'ora perché impegnate nel chiacchierare tra di loro, sempre, da anni.
Non si può chiamare dottoressa una persona molto poco professionale che mi urla contro dicendo cosa doveva scrivermi il medico,per non parlare della sua cafonaggine e maleducazione. Personaggio molto ma molto sciatto. E non aggiungo altro,anzi povere ragazze che lavorano lì. Meriterebbero un premio per il coraggio a sopportare quella che si fa chiamate dottoressa .
titolare cordiale peccato per il figlio carcerato a causa delle numerose rapine a mano armata
Dottoressa,per modo di dire, maleducata
Una farmacia situata nel pieno centro della città, con uno staff totalmente al femminile, a cominciare dalla padrona di casa, la dottoressa Maria Rosaria. Piccola nello spazio ma ben assortita nei reparti. Oltre il prezzo - rapporto qualità prodotti prezzo molto buono - , consigli e sorrisi sempre disponibili per tutti. Raggiungibile in macchina, a piedi, presente sui social al fine di soddisfare in ogni modo possibile le esigenze dei clienti pazienti.
To write a review, you must login first.
Location