Descrizione
Reviews
Gentile Collega,
Innanzitutto nessuno le ha chiesto dello Xanax. Poi mi permetta di correggerla in quanto l’alprazolam , tabella II E della farmacopea é 3 volte ripetibile in 30 giorni .
Tra l’altro c’è una legge sulla privacy delle persone che lei in questo caso non ha rispettato , rivelando il nome Di un farmaco.
Il farmaco richiesto, esibendo le
Carte professionali 2024 rilasciate dall’ordine dei farmacisti di Parigi , era delorazepam gocce per un’azione miorilassante data la mia patologia che mi reca molto dolore.
Mi è bastato entrare in un’altra farmacia per vedere la comprensione di un collega, senza essere etichettato come un tossicodipente .
Distinti Saluti
Sconsigliata fortemente. Pessimo servizio e poco professionale.
buona farmacia ben fornita e ottima per acquisti rapidi.
La sua versione dei fatti è molto diversa dalla realtà. Dopo che mi ha comunicato la norma con atteggiamento molto scocciato (ricetta non ripetibile non puo' essere riutilizzata), mi sono riferita al suo collega come 'il signore' invece di 'dottore' (con toni molto educati e pacati- tra l'altro il dottore è stato molto gentile, a differenza sua), il che ha scatenato il suo comportamento maleducato. Non mi sono assolutamente lamentata della questione ricetta. Per cui, il problema non è la ricetta, ma i suoi modi molto cafoni e altezzosi. Ma da quanto ho appreso, la collettività la conosce già per il suo essere maleducato. Sarà dottore (forse), ma di certo non un signore.
Resto a disposizione per qualsiasi norma di educazione e rispetto del cliente, in farmacia e non.
Farmacia Sant'Anna (owner)
10 hours ago
La risposta, per mettere a conoscenza la collettività,è stata proporzionata alla mancanza di rispetto.Entrando nello specifico è stata presentata in farmacia una ricetta non ripetibile,forse da un veterinario,che dovrebbe essere a conoscenza del fatto che una simile ricetta non può essere spedita una seconda volta come da legislazione farmaceutica.Comunicando suddetta norma,tale persona si è rivolta in maniera eufemisticamente
presuntuosa e irrispettosa verso il farmacista che l’ha messa a conoscenza di quanto suddetto.
Restando a disposizione per qualsiasi norma di tecnica e legislazione farmaceutica in farmacia e non in un negozio.
Personale molto maleducato, scortese e altezzoso senza nessun motivo. Sconsigliatissimo. Darei zero stelle se fosse un'opzione
Vai con mascherine e guanti e trovi proprietari senza alcuna protezione. Inoltre più cari
. Assurdo, sarebbe opportuno fare controlli dalle istituzioni competenti
To write a review, you must login first.
Location