Descrizione
Reviews
Questa mattina ho assistito ad un comportamento inappropriato,offensivo,maleducato,aggressivo da parte della dottoressa/farmacista con i capelli corti grigi verso Una ragazza che lavora lì che indossa un camice blu,mi sono sentita a disagio perché un collega di lavoro non si tratta in quel modo, per di più davanti ai clienti,per motivi davvero futili.ci sono rimasta molto male per la ragazza,che con molta educazione è rimasta tranquilla e rispettosa davanti a tale comportamento.non è giusto !
Farmacia storica di Sora, è sempre ben fornita, e sia i proprietari che il personale sono sempre gentilissimi e disponibili ad aiutare nella soluzione di qualsiasi problema. È sicurramente uno dei miei punti di riferimento da sempre.
Personale fortemente maleducato. Non mi conoscevano e mi hanno dato del "tu" a prima vista, quasi con fare di sufficienza e superiorità. Quando poi hanno capito, per questioni di lavoro, quale è il mio mestiere, non mi hanno mai chiamato per titolo ma "signore"...bah...
Si è rotto il biberon di nostro figlio nel pieno di una giornata festiva e, facendo una ricerca online, ci è comparsa questa farmacia come farmacia di turno.
Ho guidato 15 km per trovarmi di fronte una saracinesca abbassata. Ho telefonato e la farmacista mi ha risposto con fermezza che lei per un biberon non scendeva ad aprire. Ora, mi rendo conto che un biberon di latte non è un farmaco salvavita, ma per un bimbo di pochi mesi a due ore da casa è comunque una piccola emergenza.
Lentezza più unica che rara, scortesi e poco furbi.
Sono entrato per prendere 2 medicinali uno mio e uno no!! Ho chiesto di poter avere due conti separati e così è stato, l'unica cosa è che l'altro medicinale l'ho dovuto pagare con i soldi del resto perché "loro non sono la banca d'Italia". A questo punto mi domando ma agli altri lo date il resto o fate come avete fatto con me?
To write a review, you must login first.
Location