Descrizione
Reviews
Guido, molto gentile mi ha servito portandomi i prodotti all'esterno del negozio in quanto i gradini impedivano l'ingresso con la carrozzina ♿️
Servizio e considerazione solo per chi acquista medicinali, sono entrata e ho chiesto un altro servizio da loro pubblicizzato, ho educatamente chiesto e mi è stato detto di aspettare la collega che si è presentata poi per ignorarmi e servire le altre persone sopraggiunte in seguito ( nonostante fosse stato fatto presente che la stavo aspettando ed ero arrivata prima).
Addirittura dopo aver detto che sarei passata più tardi la " collega " invece di scusarsi ha risposto in modo seccato si meglio e mi ha lanciato un occhiataccia....
Mai più! Imparate le buone maniere, almeno l abc!
Penosi è dire poco:
il ruolo del farmacista è quello di saper consigliare al cliente i prodotti maggiormente validi a quelle che sono le sue richieste, aiutarlo nella ricerca di un farmaco e sapersi porgere nella maniera più educata possibile (così come in tutti i lavori che prevedono un’interazione tra cliente e lavoratore).
Detto ciò, posso affermare di non aver mai avuto un’esperienza peggiore che in questa farmacia: scortesia, maleducazione e arroganza.
Carissime farmaciste, continuate così e potete benissimo cambiare lavoro.
Più che felice di non aver comprato assolutamente nulla da loro, magari fallissero!
Maleducazione è la parola chiave di questa farmacia. Non salutano, ti guardano dalla testa ai piedi come se non fossi degno di parlare con loro, e rispondono anche male. Piuttosto che tornare da voi arrivo fino a Monfalcone, imparate l'educazione.
Personale qualificato e gentile. In questa farmacia è impossibile non trovare quello di cui si ha bisogno e si viene seguiti con grande professionalità. Durante il lockdown si sono distinti per il servizio offerto.
To write a review, you must login first.
Location