Descrizione
Reviews
Tutte le volte che ci vado non trovo quello di cui ho bisogno. Mentre spesso cercano di vendermi prodotti omeopatici che sono acqua fresca.
Da quando è stata cambiata la gestione.... NO COMMENT.... tanti errori e gestione fatiscente.... come gli ho detto hanno perso un cliente che spendeva...
Vorrei solo dire una cosa a chi si lamenta di questa farmacia: siete mai stati a quella di Calco? Vi garantisco che non c'è limite al peggio. Io mi trovo bene in questa e non sono mai stato trattato male, anzi...le esperienze sono soggettive.
Vengo spesso qua per conto dei miei familiari e capita di dover prendere tanti medicinali con tante ricette, ma questa sera la signora al banco (che sa che vengo spesso a prendere i medicinali in questa farmacia essendo aperta anche in tardo orario) mi ha guardato malissimo e, non appena finito di passare le ricette, mi ha lanciato medicine e scontrino senza nemmeno salutare.
Mi spiace veramente tanto perché questa farmacia è molto comoda e sono sempre stati sempre molto cordiali e disponibile con me (e in generale) ma aver ricevuto questo trattamento non è stato per nulla piacevole.
Non posso mettere 0 STELLE perchè il minimo è 1, ma è come se lo avessi fatto.
Qualche giorno fa sono stata in questa farmacia per acquistare un medicinale e chiedere informazioni per un problema che ho (prima di rivolgermi a medici, non trattandosi di cose gravi, convinta di trovare persone competenti) e sono stata palesemente TRUFFATA.
Mi ha accolta un signore (con il giubbotto, aveva molto poco del farmacista effettivamente) che, nonostante la ricetta molto chiara della dottoressa, mi ha rilasciato un farmaco differente da quello richiesto dicendomi che fosse solo cambiato il pack; dopo essermi informata, ho scoperto che non è cambiato nessun pack: semplicemente non lo avevano in casa, ma l'importante era guadagnare 20€!
Mi ha inoltre "prescritto" una cura di 6 mesi (3 medicinali della somma di 70€ che, ad andare bene, sarebbero durati solo 1 mese, quindi poi li avrei dovuti riacquistare per i successivi 5 mesi), SENZA VEDERE effettivamente il danno di cui gli ho parlato.
Ovviamente sono uscita dalla farmacia fiduciosa delle sue parole (ho pensato che avesse sicuramente più competenza di me in merito).
Sono tornata qualche giorno dopo per sapere se potessi cambiare il medicinale sbagliato e, quando ho capito di essere stata truffata, ho chiesto chiarimenti in merito all'episodio della cura. La farmacista che c'era quella volta era palesemente dispiaciuta e incredula, ha cercato di tutelare la farmacia con un evidente velo di imbarazzo.
LA COMPETENZA DOVE L'HANNO COMPRATA?
Leggo più recensioni negative che positive... come possono ancora operare queste persone?????
To write a review, you must login first.
Location