Descrizione
Reviews
Come ogni anno siamo tornati a casa dalla Germania Purtroppo mia moglie si è ammalata. Allora siamo andati in farmacia. La signora è stata molto gentile e disponibile. Siamo contenti che ci abbia aiutato e consigliato Grazie
Punto di riferimento degli abitanti di Santa Maria e delle marine vicine circostanti. Professionalità disponibilità e cortesia li contraddistinguono nel loro lavoro. Aperti anche la domenica. Ma cosa si vuole di più?
LADRI
8.20 Euro un scatola di tamponi organic 100% cotone16p che costano più o meno 4 Euro in qualsiasi altro posto in Italia si chiama rubare la gente su prodotti di prima necessità.
Vergognatevi!
Sempre aperta. Sette giorni su sette. Si trova a S. Maria al Bagno, marina di Nardò. Punto di riferimento per i turisti e non solo. Personale gentile e disponibile
Personale scortese e fortemente interessato al profitto più che all'assistenza: non sei un paziente da curare ma un cliente a cui vendere. Purtroppo, bisogna tenere a mente che, salvo ormai rari casi, le farmacie sono attività commerciali con scopo di lucro e non luoghi in cui rivolgersi a professionisti che hanno a cuore la tua salute e che i farmacisti ormai sono diventati dei commessi addetti alle vendite piuttosto che dei dottori fedeli al giuramento di Ippocrate. È palese la loro scortesia e menefreghismo (per farsi un'idea senza esserci stati direttamente basta leggere la sufficienza con cui rispondono alle recensioni negative). Gli unici motivi per cui questa farmacia ha ancora dei clienti sono la mancanza di alternative in paese (lato turisti) e qualche rapporto di amicizia con qualche vecchietto o sprovveduto del posto (lato popolazione locale).
To write a review, you must login first.
Location