Descrizione
Reviews
Smetto di andarci definitivamente. Terribile.
Sono di una scortesia, supponenza e lentezza disumane.
Mi ero sempre ripromessa di smettere di andarci, ma ogni volta ci ricascavo per colpa del fatto che i miei nonni abitano lì dietro. Ma mai più, basta.
Tutte le volte, si perde più di mezz'ora: hanno sempre da ridire su tutto, specialmente la tipa coi capelli a caschetto.
Mia nonna mi ha raccontato che l'hanno fatta sentire stupida e in colpa in più occasioni, quando vendere farmaci è il loro mestiere 😅
Trattano tutti con sufficienza e scortesia, dando per scontato di aver davanti chi non ne capisce niente (specialmente con gli anziani).
Dovrebbero chiudere, punto.
Ps. L'episodio più magico è stato quando mentre venivo servita, la farmacista all'improvviso mette giù le mie ricette e dice: "Ho finito il turno, me ne vado!". Prende e se ne va dietro e io intanto aspetto 15 minuti come una scema a fissare il vuoto, mentre una voce fuori campo urla "un aaaattimo, arrivo" e frattanto l'altra, cambiata in borghese, se ne va per davvero mollandomi lì come se fosse una cosa normale.
Surreale.
Mancanza di professionalità. Farmacista racconta mezz'ora a clienti del suo weekend e cosa ha mangiato eri sera. Se volete aspettare mezz'ora per una Tachipirina avete fatto una scelta giusta.
Inaccettabile il comportamento del proprietario.
Scortese e arrogante.
Non andate a comprare medicine in questa farmacia.
Una stella solo perché non si può mettere zero.
Purtroppo mi riprometto di non andarci più ma visto la distanza, abito a100 metri ci ricasco sempre e ogni volta c'è un problema.
Cordialità zero sempre prevenuti hanno sempre ragione loro trovano cavilli ovunque e si permettono anche di darti contro sembra che ogni volta ti facciano un favore senza pensare che dall'altra parte ci sia un malato che ha bisogno del medicinale.
Irritanti avrei dato zero stelle ma il minimo è una anche troppo.
È la terza volta che riscontro problemi con il personale di questa farmacia. Le prime due ho pensato fossero sotto pressione per la fase peggiore del Covid, ma adesso posso constatare che le farmaciste siano semplicemente maleducate e sgradevoli.
Non sono residente a Seregno, pertanto ho dovuto necessariamente richiedere al mio medico di inviarmi le prescrizioni via mail, non sapendo quando il lockdown sarebbe terminato né quando sarei potuta tornare a casa per ricevere fisicamente le prescrizioni.
Ora, la suddetta farmacista mi ha trattata come se fossi lì per fare una rapina o, peggio ancora di questi tempi, infettare di proposito tutti quanti.
Al di là del fatto che possa essere un mio diritto o meno ricevere i medicinali in questo modo, un po' di rispetto per la clientela non guasterebbe. Ma non c'è problema, non mi rivedranno mai più.
To write a review, you must login first.
Location