Descrizione
Reviews
Nonostante uno spiacevole episodio con la commessa il titolare ha saputo salvare e risolvere la situazione alla grande. Complimenti!
Ambiente pessimo dovuto evidentemente dal proprietario che sbraita contro i dipendenti anche davanti ai clienti creando un clima imbarazzante e frustrante anche per chi lavora e che di conseguenza cerca di dare il massimo ma che umore possono avere? Invito il titolare a fare un corso di psicologia del lavoro. Prezzi troppo alti.
Volevo sapere se esiste un dossier di domande da poter fare al personale telefonicamente, perché a quanto pare chiedere la disponibilità e il prezzo di un prodotto è "CHIEDERE TROPPO" a detta del cortese signore che mi ha risposto alla chiamata.
Scortesia e maleducazione ai massimi livelli. Mi hanno praticamente chiuso il telefono in faccia mentre stavo terminando di chiedere un informazione. Sarei passato poi in farmacia per acquistare e chiedere un ordine periodico di prodotti. La clientela se la si vuole fidelizzare si tratta in altro modo. L’arroganza offritela pure ad altri clienti. Andró altrove.
Prodotti che trovi in altre farmacie a meno della metà dei prezzi che chiedono alla Farmacia Angelini, contattati telefonicamente mi confermano che posso essere RIMBORSATA…. Ma la “dottoressa” con gli occhiali deve avere gravi lacune in italiano, per lei “rimborso o buono” hanno il medesimo significato. I prodotti indietro per COVID non potrebbero riprenderli ma i soldi li possono prendere in tutta tranquillità quelli sono immuni al virus 😂. Quanta ignoranza… senza commentare il “buono” che mi voleva fare…. Un foglio brutto più di lei proprio carta igienica…. Comprate on- Line risparmiate e non dovete sentire un mare di c……..e!!! Sono le persone anziane possono essere imbrogliate ancora….
To write a review, you must login first.
Location