Descrizione
Reviews
La mia esperienza è molto positiva. Ho ricevuto assistenza e consigli che mi hanno aiutato tantissimo. In farmacia, nei limiti dei ruoli professionali, hanno fatto quel che non ha fatto la guardia medica: mi hanno aiutato.
Io penso che le recensioni alte siano fatte da amici suoi. Questa farmacia è sporca, la farmacista altrettanto.Terra e peli di gatto ovunque. Prezzi da ladri. Personale NON qualificato. Maleducate e sgorbutiche. Se sono al telefono puoi anche uscire e tornare dopo perché non attaccheranno la telefonata per servirti da cliente. Ti fuma in faccia dentro. E sembra non ci sia mai niente dentro il registro di cassa, per avere il resto serve un miracolo e lo scontrino è opzionale qui.. se venite sull'isola dovreste prendere medicine prima di partire, per pagarle qui dovreste aprirvi un mutuo.
non posso che confermare le precedenti pessime opinioni: un pacchetto di assorbenti euro 5.50, pago con 6 euro e la farmacista sostiene di non avere in cassa 0,50 cent di resto; quindi mi “regala una bella mascherina” chirurgica al posto del resto (valore normale 0,05 cent). portatevi i medicinali da casa, la farmacia SOLO per medicinali con prezzo fisso!!! ps. il tutto ovviamente senza scontrino.
Non amo pubblicare recensioni negative e tantomeno utilizzare un linguaggio poco consono, tuttavia stavolta soprassederò sul primo aspetto.
Al di là della maleducazione della signora alla cassa, che fuma in faccia ai clienti, il personale non indossa alcuna mascherina.
Prezzi gonfiatissimi, non si può fare pagare la bellezza di sedici euro una confezione di travelgum e quattro pacchetti di fazzoletti, oltretutto senza che i prezzi fossero esposti.
La titolare è scortese, fuma deliberatamente all'interno della farmacia, anche in presenza dei clienti; i prezzi sono gonfiatissimi oltre ogni ragionevolezza, per il solo fatto di essere monopolista sull'isola.
To write a review, you must login first.
Location