Descrizione
Reviews
Io mi sono sempre trovata benissimo, sia per i farmaci che ogni qualvolta li avessero terminati me li ordinavano subito e mettevano da parte, sia con il personale, gentilissimi, professionali e disponibili. Mai alcun problema.
Sono entrato per richiedere un farmaco che già assumo da diverso tempo avendo una dislocazione vertebrale importante portandomi dietro, ovviamente, la ricetta per il ritiro. La presento a uno dei dipendenti che appena la vede la porta subito a quello che sembra essere il responsabile della farmacia. Il responsabile mi guarda e mi chiede chi è il medico che ha firmato la ricetta e io prontamente gli mostro che in alto vi è il nome e cognome con tanto di codice di registrazione dei medici. Mi afferma che ciò non basta e che ha bisogno dell'indirizzo per affermare che si tratti veramente di un medico certificato. Io rimango un po' interdetto, non solo perché il medico è anche un mio membro familiare, ma principalmente perché è la prima volta che mi viene chiesta una cosa del genere. Fatto sta che costui si è scocciato e mi ha risposto in malo modo che la ricetta poteva averla firmata chiunque, e dopo averlo invitato caldamente a controllare sui loro portali che il medico in questione esiste e che è abbastanza presunzioso affermare che un mio parente non è effettivamente un medico se non scrive l'indirizzo, alzò I tacchi e vado alla farmacia successiva che senza problemi controlla il codice e mi dà il farmaco. Un consiglio: vedete di modernizzarvi un pochettino, la prossima volta provvedo personalmente a scrivere l'indirizzo del medico così potete mandare anche una lettera di scuse.
Buona estate
Ci sono stato soltanto una volta, sabato 13 marzo 2021. Il proprietario si è dimostrato per niente gentile, né affabile, né disponibile. Mi ha trattato con toni e modi assolutamente inadeguati. Ad in certo punto del suo discorso ha anche asserito le seguenti parole: "...non so come funziona in Abruzzo...", seppure io non sono abruzzese. Ha voluto sapere se risiedo a Milano. Il senso delle sue parole è ovvio a tutti, ma ci tengo a precisare che essere abruzzese, per chi lo è, ritengo sia un vanto. Il suo collega, calvo anche lui, quando sono uscito, non ha nemmeno risposto al mio saluto. Esperienza da dimenticare. La cosa tragica (per il proprietario della farmacia, non certo per me!) è che abito nelle vicinanze di Via Atene. Secondo il mio modesto parere, se non si posseggono determinate caratteristiche, non si dovrebbe fare un lavoro a contatto con il pubblico.
Il proprietario è villano borioso e lunatico , nelle sue giornate no maltratta la clientela . I collaboratori sono gentili e molto disponibili, peccato un titolare così . Io gli ho fatto notare la sua scorrettezza mi ha risposto che lavorare in farmacia con tutta l’utenza (ignorante) è faticoso e se volevo sostituirlo non c’erano problemi. Caro dott Talpini visto il ruolo di commesso che svolge penso veramente non ci siano problemi, e se è disposto a dividere anche i lauti guadagni ci potrei anche pensare .....sicuramente sarei più gentile di Lei
Ottima; sono diversi anni che frequento la farmacia in questione. Mi sono sempre trovato bene. Disponibilità massima, consulenza pertinente e professionale.
Il dott. Talpini in particolare, ma anche tutti i suoi collaboratori, si sono sempre dimostrate persone a modo e disponibili.
Qualora non dovessero disporre di particolari farmaci, sono pronti a farli pervenire entro poche ore.
In generale il mio giudizio personale è estremamente positivo.
To write a review, you must login first.
Location