Descrizione
Reviews
Non è più la la stessa farmacia di un tempo!
Coda inevitabile a qualsiasi ora con solo una persona a servire è inevitabile.
In compenso poca perdita di tempo a guardare promozioni ormai inesistenti !
Quello che un tempo è stato un punto di riferimento anche per piccoli pensieri natalizi oggi è naufragato!
Una farmacia in una frazione molto popolosa diventa un pò come un salvagente per chi si sente solo e la responsabile Dott.sa Francesca è sempre molto gentile, disponibile e di buon umore, preparata e davvero una persona speciale.
In poco tempo ha saputo inserirsi nel tessuto sociale del posto diventando un.punto di riferimento...
Grande!!!
La responsabile Francesca oltre che molto preparata e competente è molto disponibile e ti spiega e chiarisce dubbi su medicine o altro.
Un vero salto di qualità dalla precedente gestione.
Per l'ennesima volta farmacia chiusa! eppure viene indicato che è aperta fino alle 12:30!
Non è la prima volta che resto in difficoltà e son costretto a cercare altra farmacia.
Tutto sommato riesco a muovermi agevolmente, ma mi domando se una persona con difficoltà deambulatorie legge aperta e poi si trova la serranda chiusa… Allego anche la foto di Google.
Premetto che son passato alle 10:50 am di oggi 4/10/20 e mi ritrovo la serranda chiusa.
Ho anche provato a chiamare al telefono riportato e dopo 20 MINUTI che sentivo "siete in attesa di essere collegati con l'interno desiderato" ho messo giù.. e mi recherò in altra farmacia.
Presumo diranno che è un errore di Google, ma controllare ogni tanto?
Perché quando hai bisogno un farmaco perché hai un terribile mal di schiena, vai dalla guardia medica di Passirana (dottore gentile e preparato) poi purtroppo capiti alla farmacia di turno a passirana che prima di contesta il referto medico (perché a Rho lo scrivono in altra maniera mettendo il none del medico sotto e non sopra) e ti fanno un mare di storie inutili e non giustificate perché non ti vogliono dare la medicina (e ti tocca richiamare davanti a lui la guardia medica che peraltro ha cose più importanti da fare che stare con te al telefono) e poi ti fanno anche ritornare perché sbagliano a darti il farmaco! Perche?!,!!,
To write a review, you must login first.
Location