Descrizione
Reviews
Complimenti per come vengono ascoltati e consigliati i clienti, soprattutto ad una Farmacista educata e gentile, che si trovava qui nel tardo pomeriggio, 12 Giugno 2024
Avete scritto un cartello con orario estivo ( chiusura orr 19.30). Magari, se aveste aggiornato l'orario sul sito, avreste evitato di venire e trovare chiuso. A cosa serve il sito? Troppo faticoso aggiornarlo?
Abbiamo un gatto epilettico, ahimè il veterinario ha potuto farci la (preziosissima) ricetta solo sabato prima di cena. Corro in farmacia diversi minuti prima della chiusura...Apriti cielo, secondo il farmacista andare in farmacia con quella ricetta (un medicinale salvavita) 5\\10 minuti PRIMA della chiusura (quindi in orario) è una cosa che NON SI DEVE FARE, sbuffava e non ha mai smesso di puntualizzarlo per tutto il tempo che sono rimasto li (praticamente perchè ci vuole qualche minuto in più per gestire la pratica).
Quindi mi raccomando, da una certa ora in poi solo aspirine o multivitaminici. PER EMERGENZE non andate assolutamente a lavanderie! Non è il caso di disturbare questi poveri farmacisti, rinomati per la loro empatia e probabilmente volontari non pagati, soprattutto quello con accento spagnolo che dalle 19:20 in poi non vuole rotture di p@@e.
Per carità siamo umani, se fosse la prima volta che mi accade una cosa del genere in questa farmacia...Toh, la seconda, magari anche la terza...Ma ormai la scortesia è un abitudine.
Personale molto scortese. Non solo non si usa salutare il cliente come ha scritto qui anche un'altra persona ma oggi mi hanno trattato davvero male (è già la terza volta in verità, le prime volte ho lasciato correre .. chiunque può avere una brutta giornata.. ma non sempre!). La Dott.ssa mi ha servita controvoglia, quasi infastidita che avessi interrotto le sue chiacchiere con la collega ed è stata molto maleducata. Ho chiesto un prodotto e ho chiesto di poterlo vedere e lei quasi stizzita mi ha passato la scatola, che tra l'altro stava già imbustando senza neanche chiedermi se servisse altro. Di fatto, avrei dovuto comprare anche un'altra medicina ma me ne sono andata senza comprare niente. Ringraziando e salutando (perchè ci tengo all'educazione), ma facendo capire che non è questo il modo di approcciarsi al cliente. Inutile dire che non ci tornerò mai più.
(Ho dovuto mettere per forza una stellina alla valutazione per poter pubblicare la mia recensione, ma non avrei nemmeno voluto mettere quella)
Farmacia con personale cortese e gentile. Purtroppo l'organico è sempre occupato in faccende di archiviazione prodotti, inoltre ieri mi hanno convinto a prendere un prodotto che mi servisse come anti influenzale a livello virale. Peccato che non mi abbiano comunicato la cosa più importante, cioè che si trattasse di un prodotto omeopatico . Cioè un placebo o meglio acqua e saccarosio. Me ne sono accorto a prodotto aperto.
To write a review, you must login first.
Location