Descrizione
Reviews
Questa storica farmacia si avvale di collaboratori e collaboratrici sempre efficienti e disponibili. In particolare il dottor del Vecchio, sempre gentilissimo, e la dottoressa Rosaria sono sempre attentissimi ai pazienti ed alle loro esigenze. Ringrazio anche tutte le nuove giovani collaboratrici perché sono in linea con la condotta della Farmacia.
Incompetenza e maleducazione al punto da violare la Carta Europea dei Diritti del Malato, accusando medico curante e specialista Asl di non aver prescritto correttamente il farmaco per malattia cronica. Dopo tre tentativi falliti e mie rimostranze, al quarto è stato chiamato il titolare che ha proceduto all'erogazione del farmaco. Assurdo!
La farmacista di turno dopo la chiusura domenica 26 11 2023 una vera maleducata, ha sbagliato a darmi un farmaco e poiché quello che avevo chiesto non era disponibile anziché restituirmi i soldi mi ha dato un buono, ma io non volevo il buono allora si è messa a urlare che stava digiuna e che stava servendo noi di domenica...ma lei è pagata per fare il turno di domenica ora di pranzo, ciò non la giustifica a essere scortese col pubblico. Mi meraviglio che una farmacia storica si avvalga di persone così maleducato.
La Farmacia Cannone è un'importante farmacia ⚕ del quartiere del Vomero, ubicata a due passi da Piazza Vanvitelli.
Il locale è davvero molto ampio, e ho potuto apprezzare un recente restyling che lo ha abbellito e reso ancora più ordinato.
Il personale, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, si è sempre dimostrato cordiale e disponibile, sia per quanto riguarda la vendita di farmaci 💊⚕️, che dei prodotti di cosmetica 💄.
Il locale è facilmente raggiungibile in auto 🚘, che può essere parcheggiata 🅿 nei numerosi garage custoditi in zona, e con i mezzi pubblici (la fermata Vanvitelli della Metro 1 Ⓜ🚉 è a due passi).
Giudizio complessivo positivo.
Da sempre al vomero. Sempre nello stessa posto strategico. Non ricordo cambiamenti e modifiche se non quelle della “modernità”. Il numero da prendere i visori per indicare quando è il turno. Giovani dottoressa gentili e pazienti, la popolazione è un poco anziana rispetto ad anni or sono. Tutto quello che può servire e se non c’è nel pomeriggio si può ritirare. Ultima modernità, vi avvisano con un “SMS” che il prodotto è disponibile.
To write a review, you must login first.
Location