Descrizione
Reviews
Un giorno, in pieno covid, mi reco in 3 farmacie del centro storico chiedendo di poter ordinare l'antipulci per il mio gatto per il quale esibisco la ricetta sul cellulare.
Mi viene risposto che devo necessariamente tornare con la ricetta stampata. In piena pandemia, devo trovare una tipografia aperta e tornare di nuovo in farmacia, in un epoca di pieno boom digitale?
Un po' rassegnata mi reco alla farmacia Limonciello e il dottore, con molta semplicità, mi dice "mi mandi la ricetta via mail, la stampo io".
Questo è quello che separa un venditore, da un dottore.
Pessimi!!! In data 30/ 05/2020 alle ore 18circa mi hanno rifiutato l'acquisto di mascherine a 0,60 centesimi cadauna poiché volevo effettuare il pagamento tramite carta. Di pronta risposta alla mia reazione sbalordita il Dottor ( si fa per dire) limonciello( credo sia stato lui a rispondere) mi dice testuali parole:" E io che ci guadagno se vendo mascherine a chi mi paga con carte e non contanti"...VERGOGNA!!!!DIFFIDATE DA QUESTI ESSERI PEZZENTI E VISCIDI. Poi la gente lamenta che il governo non ha messo a disposizione le mascherine tanto decantate....OVVIO che non si trovano, sono le farmacie pezzenti come queste che non le vendono altrimenti non guadagnano. DIFFAMATE QUESTA FARMACIA!!!
To write a review, you must login first.
Location