Descrizione
Reviews
Dalle ultime recensioni si può capire quanto si è abbassato il livello di qualità della comunicazione/ dei comportamenti dei dipendenti. Comunicazione pessima , subito vanno in escandescenza e mortificano i clienti.
Ho accompagnato mia nipote ad effettuare un tampone in questa farmacia, cosa dire... Scortesi, poco professionale ed irrispettosi della privacy dato che hanno pensato che fosse normale urlare ai quattro venti la positività della piccola che accompagnavo non ci siamo tornate più!!!
ho letto solo ora il commento di una cliente che ho personalmente telefonato poichè la procedura del tampone gratuito effettuata al bambino non era corretta.non vedo quale può essere il problema...io svolgo un lavoro di responsabilità soprattutto con chi ci controlla ASL e mi è sembrato giusto informare la signora che il foglio di carta scritto a mano e con un semplice timbro non andava bene.giustifico l'ignoranza sia da parte nostra poichè la procedura è nuova anche per noi, ma non comprendo il condannare un comportamento del tutto lecito,poiche lavoro in farmacia e devo dare conto del nostro operato. mi dispiace che abbia frainteso le mie parole quando parlavo di blocco delle procedure ma certo non parlavo dell esito del tampone ormai in piattaforma.
Il giorno 12 gennaio sono andata in farmacia con mia madre e mio fratello per fare i tamponi di controllo. Sapevo che per la popolazione scolastica i tamponi erano gratis quindi ci siamo muniti di ricetta fatta su carta bianca dal medico di base e la farmacia ha accettato le ricette e abbiamo fatto i tamponi, purtroppo mio fratello è risultato positivo. Oggi 18 gennaio ha telefonato la signorina della farmacia dicendo che le ricette non erano buone e che se mia madre non avesse provveduto al pagamento o a portare la ricetta meccanografica avrebbero interrotto la procedura covid per la positività di mio fratello!!!! Mia mamma domani chiederà al medico se le può fare la ricetta meccanografica, anche se penso sia stato un loro errore in più intimorire le persone con la minaccia d'interrompere le procedure covid, penso sia un comportamento scorretto soprattutto in questo momento dove le persone sono provate psicologicamente ed economicamente. Secondo me sarebbero da denuncia!!! Comportamento scorretto e non professionale
Sono stati sempre molto gentili, ma ieri mi è capitato che la signorina al banco , quando le ho presentato la ricetta, per fare il tampone a mia figlia, mi ha detto che non andava bene. Il punto è che poiché dovevo fare un tampone di controllo lunedi mattina il mio medico di base mi ha anticipato la ricetta il venerdì, visto che lunedì avrebbe fatto studio il pomeriggio. La signorina al banco ha continuato a dire che ho usato la ricetta più volte, le ho anche spiegato che una volta fatto il tampone la ricetta se la tiene la farmacia. Sicuramente la ricetta bianca non andava più bene per il tampone , ma insinuare che li stavo truffando è stato mortificante , soprattutto in questo momento di difficoltà mondiale!!!! Prima di assumere controllate se ha le competenze!!!! Comportamento pessimo
To write a review, you must login first.
Location