Descrizione
Reviews
Da carini, siamo andati fino a capaci per comprare il diuretico in fiale, ci serviva urgentemente per un edema polmonare. Internet diceva che era aperta fino alle 22, ma siamo arrivati alle 20:01, e il farmacista stava abbassando la saracinesca, gli abbiamo chiesto per favore di darci il farmaco, che ci serviva con urgenza. Non ci ha nemmeno guardati in faccia, non gliene è fregato niente, vastaso e cafone da morire. Abbiamo chiesto almeno di indicarci un'altra farmacia aperta di turno e ci ha risposto solo "a Palermo" andandosene. Non si fa così. Vergogna.
Se orario di apertura e’ fino alle 22.00 non si chiude alle 21.45 . C’è gente che viene anche da fiori
Chi fa il proprio lavoro con professionalità e soprattutto con il cuore lo manifesta anche in piccoli gesti al di là del lavoro svolto dietro una vetrata e tutti ,ribadisco tutti , dalla dottoressa ai farmacisti della farmacia Kennedy di Capaci riescono ad esprimere la loro professionalità ma soprattutto la loro umanità. Oggi, con solerte efficacia hanno risolto una mia difficoltà a recarmi da loro.
Per questo volevo esprimere il mio GRAZIE di cuore per qualcosa che avete fatto ma che potevate anche non fare.
In Passato era una delle più organizzate di Capaci, da un pò di tempo è cambiato tutto,stravolto e totalmente senza organizzazione. Sicuramente è successo qualcosa,gestione pessima.
Per un urgenza sono andata alle 22 e 02...la signora era dentro con la luce accesa... Dopo aver suonato... Ha spento la luce e ha chiuso la porta! Maleducata... Senza un buon senso cosa che chi fa questo lavoro dovrebbe avere! Segnalerò il tutto! Dovrebbe andare fuori!
To write a review, you must login first.
Location