Descrizione
Reviews
Disponibilità, preparazione e professionalità. Per chi trova scortesia, si chieda se ha posto una domanda poco consona e magari indisponente.
Complimenti alla ‘farmacista’ con occhiali, matura e con i capelli corti grigi, una maleducazione ed arroganza senza precedenti.
Dopo aver chiesto con gentilezza (termine a lei sconosciuto) un medicinale, specifico, un protettore gastrico, mi ha risposto malissimo: zero professionalità e mancanza di rispetto.
Mentre rispondeva alle mie domande, si girava verso il collega beffandosi di me.
Non contenta, dopo aver appoggiato in malo modo il prodotto sul bancone, si è girata senza nemmeno salutare.
Il lavoro a stretto contatto con il pubblico si sa, non è un mestiere adatto a tutti… e questa ne è la prova.
Farmacia al centro di Palermo, buona la qualità e la quantità dei prodotti esposti. Il personale è preparato competente e disponibile. Vengono rispettate le norme anti covid. Gli spazi permettono il movimento a persone che hanno problemi di deambulazione.
Esperienza pessima e non è la prima volta. Ho letto anche altre recensioni prima della mia e ho capito di non essere l'unica persona ad aver ricevuto un trattamento scortese sia di presenza che al telefono da parte della dottoressa. Mi è stato negato un domicilio anche se abito a 7 min a piedi dalla farmacia dopo aver terminato l'ordine al telefono perchè era una spesa troppo misera di 7 euro per arrivare fino a casa mia! Indecente il comportamento di questa dottoressa!! Sconsiglio a tutti di andare in questa farmacia !!! Se non avete passione per questo lavoro, cambiate lavoro e vendete profumi (anche se ricordo che nemmeno per quello siete buoni)!!!
Scortesia è la parola d'ordine per la dottoressa! Senza contare che ti fanno storie e la faccia seccata quando vai a pagare 18€ di farmaco con la carta bancomat
To write a review, you must login first.
Location