Descrizione
Reviews
Siamo sicuri che ha la laurea in farmacia il signore dietro il bancone della farmacia? Forse crede di essere un medico invece che una persona che il solo suo compito è di consegnare medicinali e non di dare inutili pareri dove medici competenti sanno cosa prescrivere nelle ricette Ho assistito a una spregevole e discutibile scena dove la privacy delle persone non è mantenuta e un "farmacista" che si permette di dire cose inappropriate, forse è il caso che si faccia una vacanza o che cambi lavoro ,sono uscita senza prendere nulla e non entrerò mai a prendere nulla ma anzi la voglia di testimoniare l'accaduto con chi di competenza.
Replico con indignazione e sono basita
Mi dispiace contraddirla ma La sua risposta è falsa perché io poi ho aspettato la ragazza e le ho detto di cambiare farmacia e siamo andate alla stessa subito dopo e la farmacista ha messo il timbro e consegnato ciò che le aspettava di diritto e cioè un'altra confezione dato che le era stato precedentemente fatto i timbri per due confezioni consegnate e la ricetta era per tre confezioni e senza se o senza ma dato che la ricetta non era scaduta e non come ha fatto lei ,quindi io ho visto e sentito perché ero presente sia da lei che in questa farmacia ,e comunque ho dato il mio numero alla ragazza per ogni eventuale testimonianza,quindi faccia il suo lavoro e legga bene le ricette e si limiti a questo e si dosi (Dosi capisce cosa intendo? Si vero?) le parole o i gesti e commenti fuori luogo e si limiti alle competenze che ha
La ragazza comunque mi ha chiamato e mi ha oltretutto
Riferito che dopo è ritornata per informarla dell'avvenuta consegna della medicina e che lei si è scusato ma permettendosi ulteriormente di dirle che aveva problemi psicologici quindi penso che i problemi li abbia lei caro "farmacista "e spero di convicere la ragazza a denunciarla.
Ho portato i miei figli a fare il tampone con l'impegnativa del pediatra che mi avrebbe dato diritto al tampone gratuito. Mi hanno detto di tenermi l'mpegnativa in quanto loro il tampone me lo facevano pagare ugualmente poiché lo Stato tarda a rimborsare. Magari li posso anche capire, ma non mi sono piaciuti i modi.
Rispondo alla vostra risposta: L'impegnativa mi avete detto di tenerla e non l'avete nemmeno guardata!!! Come fa a dirmi che era incompleta?!? Questa è una menzogna bella e buona!! Guardi che ce le ho ancora!
Personalmente ci sono stata solo una volta ed ho trovato molta cortesia e professionalità da parte della Dottoressa che mi ha seguito. Mi ha fatto anche lo sconto su un prodotto che devo acquistare ogni mese, cosa che nella mia farmacia di fiducia non è mai successo, quindi ho molto apprezzato! Dalla scorsa settimana le farmacie fanno i tamponi anche per chi ha avuto il covid e quindi "chiudere la pratica", evitando le code infinite all'ospedale di Dolo. Mio marito oggi ha fatto il tampone e la Dottoressa lo ha seguito passo passo con la procedura per avere il greenpass aggiornato. È rimasto molto soddisfatto!
Ottima farmacia, Dottoressa molto professionale velocissima e gentilissima.
Due settimane prima dell'entrata in vigore del greenpass obbligatorio per i lavoratori nel settore privato telefono e fieramente mi dicono di aver adottato la politica di non effettuare prenotazioni quindi mi organizzo di conseguenza.
Oggi lunedì 18 mi reco a fare la fila e scopro che tutta la gente è prenotata, chiedo informazioni e una persona cafona (presumo il titolare) mi risponde dicendo che hanno cambiato e che due settimane fa erano due settimane fa.
Io sono persona fin troppo civile quindi non ho creato una polemica inutile per non far perdere tempo alle altre persone che si sono prenotate.
Personalmente eviterò questa farmacia.
To write a review, you must login first.
Location