Descrizione
Reviews
L unica farmacia in Padova dove trovi sempre tutto..molto esperti anche nei prodotti omeopatici e fitoterapici..numero Uno..
110 e lode con bacio accademico.
Professionalità, Onestà, Cortesia, Trasparenza, Massima attenzione al cliente.
Mha non so cosa la gente pretenda....ma vivendo in centro da tanti anni è di gran lunga la migliore farmacia che ho mai trovato..farmaci trovati sempre..durante la pandemia poi ho fatto il cosiddetto abbonamento per i tamponi pagare in anticipo ..poi tutto si è svolto nel migliore dei modi..ringrazio ancora le farmaciste addette ai tamponi nel tendone esterno sempre gentili e pronte a comunicarmi l'esito anche cartaceo e non solo tramite app. Posso solo ringraziare della gentilezza e comprensione sempre accordatami..
La Farmacia è molto fornita. La dott.ssa Francesca Dall'Acqua, in modo particolare, (di solito sono seguita da lei) è preparatissima e da diversi anni mi consiglia creme e altro per la pelle fantastiche.
Sono davvero molto grata ad averla come riferimento.
Anche il resto del personale, che saltuariamente mi ha seguita, è cortese e ben formato.
La mamma di Francesca è una signora top che in momenti di particolare stress mi ha aiutata con integratori top.
Consiglio a tutti
Si tratta di una farmacia, fra le poche a Padova, che in questi anni sta puntando moltissimo sui tamponi. Essendo centrale è molto frequentata e quindi trattano i clienti come numeri. Personale molto maleducato, poco professionale e attento solo al profitto. Addirittura, dopo aver non accettano una ricetta medica con esenzione (la quale altre farmacie dopo me l'hanno accettata) mi hanno consegnato una ricetta medica come esempio di un altro paziente provvista di nominativo del paziente (probabilmente positivo, per cui ignorando completamente la privacy). Quest'ultimo aspetto mi è stato fatto notare professionalmente e garbatamente dall'altra farmacia (di cui non posso fare nome per evitare che mi taccino di pubblicità occulta). Ho ricevuto un danno considerevole dopo aver a lungo discusso con altre farmacie centrali. Avrei voluto evitare questo post ma sono rimasto basito della mancanza di professionalità e incapacità di prendersi responsabilità per una sola attenzione al profitto mancando delle regole minime. Per concludere la seconda farmacia che in dieci minuti ha compreso la situazione ha concluso: è un dovere accettare queste ricette anche perché comunque veniamo pagati che sia dallo Stato (esenzione) che sia da voi cittadini. Grave che in questo periodo si pensi solo a guadagnare più soldi. Ma credo il tendone e la folla di clienti fuori dalla farmacia parlino da soli. Senza polemica ma mi sembra doveroso segnalarlo.
To write a review, you must login first.
Location