Descrizione
Reviews
Oggi per un tampone ho dovuto aspettare 30 minuti unica in coda, un anno fa dieci minuti e anche meno mi hanno risposto che avevano altro da fare che darmi l esito l ho pagato 15euro non me l hanno regalato robe da matti non c era nemmeno tanta gente booo
Professionalità ,efficenza e tanta disponibilità . E' difficile trovare un ambiente cosi in una farmacia, consiglio a tutti soprattutto per chi ha bisogno di essere informato sulla propria salute. Bravissimi continuate cosi !!
Una nota per il personale:Una persona che viene a fare il tampone È sempre, perlopiù, obbligata (oltre a poter vivere l'esperienza come altamente intrusiva), Quindi empatia ed accortezza nel modo di porsi non sono un optional. Sentirmi dire di indossare la mascherina quando sto all'aperto e distanziato dalle altre persone non ha nessun fondamento scientifico. Inoltre, visto che paghiamo il servizio 15 euro quando, alla farmacia, il tampone costerà non più di tre o quattro euro, sentirsi dire che il green pass non lo stampate farneticando circolari ministeriali che consigliano la versione digitale è grave. Il soggetto può decidere liberamente se volere una versione digitale o no. Se volesse la stampa non potete non farlo. (questa è la conversazione che ho sentito dalla persona prima di me che cheliedeva di poter avere la sua versione stampata). Ovviamente, con queste premesse, una persona non si farebbe mai infilare tamponi nel naso da un operatore del genere. E così è stato. Bruttissima immagine.
Personalmente mi son trovato male già per 2 volte.
A parte i prezzi esageratamente alti,
mi sono recato lì per un antibiotico (mea culpa non sapevo servisse la ricetta), da un antibiotico mi sono stati rifilati degli integratori della bellezza di 20 euro a scatola. Sono andato nuovamente con la ricetta e signori e signore ho speso più di 15 euro meno per un antibiotico a pari degli integratori da lei rifilati come prodotto con le stesse funzioni.
A casa mia se si chiamano antibiotici piuttosto che integratori un motivo c'è.
Cercavo una crema 'verde' senza parabeni ecc. per il mio bimbo, ho scelto una crema e avevano il tester e l'ho comprata, la profumazione sembrava gradevole. Purtroppo una volta asciugata bene emana un cattivo odore, sono tornata l pomeriggio ma erano chiuso cosi sono tornata il lunedì mattina. Mi è stato detto che ormai l'ho presa, che la titolare sa che ha un cattivo odore e che anche lei non la usa.. Beh allora dovreste avvisare anche i clienti che la stanno comprando così non buttano via ben 12,50€ e non è vero che le creme naturali in quanto tale hanno un cattivo odore a me non è mai successo e ne uso. In quanto Erboristeria pensavo foste più preparati ma mi sbagliavo e non seguirò il vostro consiglio di regalarla a qualcuno, farei solo un dispetto. buona giornata
To write a review, you must login first.
Location