Descrizione
Reviews
Entro in farmacia, come da prassi, prendo il biglietto per la fila. Attendo 10 minuti, poi tocca a me, vado alla cassa per chiedere di pagare il ticket per un'ecografia e mi dice che devo attendere, nonostante fosse il mio turno e fa passare una persona che è arrivata nettamente dopo di me. Vi sembra un comportamento professionale e serio? Se credete di non guadagnarci nulla, non prendete certi servizi, altrimenti comportatevi da persone serie. Sfacciata la dottoressa che mi ha praticamente negato di pagare. Non ricordo il nome altrimenti lo avrei scritto. Avete perso dei clienti!!! Afas bla bla blaa
4 stelle per la signora gentilissima e disponibile. Non è che vende i prodotti e incassa e basta ma mi ha risposto e dedicato tempo. Lo apprezzo molto.
Poi qua ho fatto la mia tessera da donatore di sangue e ho comprato prodotti che mi hanno aiutato o che ho regalato.
Un posto nostalgico per me.
Incinta alla 34 settimana, prendo il ticket d'ingresso per accedere alla farmacia con la precedenza per gravidanza. Attendo oltre 20 min e quando arrivo al banco per prenotare una prestazione mi viene detto che avrei dovuto aspettare ancora perché si doveva dare la precedenza agli altri clienti poichè c'era troppa gente in farmacia da servire. Quindi se devi comprare, stai sereno che puoi passare avanti anche alle donne in gravidanza nonostante il diritto di precedenza. Non metterò mai più piede in questa farmacia.
Non va mai tutto liscio... Chiamo per chiedere un prodotto, lo mettono da parte... Non si trova mai... Insomma si perde un sacco di tempo...
Aggiorno:
Il personale sembra disadattato... Cadono sempre dal pero... Cerco un prodotto ce ne è uno, ma non si trova...
Elimina-code MAI in funzione. Questo comporta che occorre stare tutti assembrati per non perdere il turno. Oggi, dopo l'ennesima volta in cui devo fermare qualcuno che sta passando al posto mio, faccio notare che andrebbe messo in funzione il monitor e dare un senso ai numeri che vengono presi dalle persone all'ingresso. Risposta della dottoressa: "No, non c'è. Non funziona. DOVETE fare la fila alla vecchia maniera".
Molto male, per il tono della risposta ma soprattutto per il contenuto. Non permettere ai clienti di mantenere la distanza di sicurezza minima prevista dalle vigenti normative è molto grave, per di più se a non permetterlo è il mancato funzionamento di un monitor. Per di più se si tratta di una farmacia. E' una scocciatura far scorrere quel numerino? Vi aiuto a risolvere il problema: il mio numero non dovrete più farlo scorrere, garantito.
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