Descrizione
Reviews
Avevo l'urgenza di acquistare un farmaco per mia figlia di domenica.
Controllo sul sito delle farmacie di turno e viene segnalata questa farmacia.
Arrivo e vedo che l'orario di apertura è previsto alle 15 del pomeriggio quindi mancando pochi minuti decido di aspettare.
Dopo 15 minuti poiché era ancora tutto chiuso vado al bar di fianco e chiedo...a quanto pare il farmacista è noto per le sue aperture domenicali "ritardate", ovvero apre un po' quando vuole tra le 15:30 e le 16 nonostante l'orario indicato.
A quel punto ho dovuto andare altrove.
Alla faccia della farmacia di turno!!
Farmacisti molto disponibili, i prezzi sono nella media, un po più alti rispetto alle farmacie online. Se un farmaco non è disponibile te lo ordinano e nell'arco di un giorno o due lo hai.
Farmacisti competenti e disponibili
Parcheggio davanti alla farmacia gratuito e sempre libero
Farmaci disponibili se non immediatamente in brevissimo tempo
Ladri e approfittatori un termometro 11,30 ....lo stesso trovato su internet a 3,90 ....di questi tempi si vede benissimo ....chi si sveglia guardando il portafoglio ....ladriiiii
Il 30 agosto in uscita dalla Casa di cura San Rossore dopo notte in emergenza e con marito ancora dolorante in auto mi fermo per acquistare 3 medicinali prescritti. In farmacia, al banco, una donna (farmacista?) piuttosto scortese ma tant'è.
Aspetto il mio turno - e passano almeno 15 minuti - poi mostro la prescrizione.
Con sorrisino di sufficienza vengo informata che il primo medicinale richiesto non è più reperibile e che per il secondo (antidolorifico) l'originale della ricetta verra' trattenuto dalla farmacia.
Faccio presente che la mia Assicurazione ( turista svizzera) richiede l'originale.
Sempre con molta scortesia mi viene risposto " e io allora il medicinale 'un glielo do!'"(testuale)
Riprendo la mia ricetta e alla Farmacia de Ronchi, a Massa, il Farmacista si mostra sorpreso: il famoso medicinale irreperibile è disponibilissimo, l'antidolorifico non richiede la confisca della prescrizione ...
Ho pagato i miei 42 Euro e ho iniziato la terapia non senza riflettere sul fatto che in Italia le regole sono a discrezione e dipendono da chi trovi dietro il bancone e dal suo livello di educazione ed intelligenza! .
Farmacia da evitare e farmacista, o semplice banconista, che dovrebbe, quanto meno, rivedere l'approccio al Cliente.
To write a review, you must login first.
Location