Descrizione
Reviews
Pessima esperienza.... si va in farmacia perché evidentemente non ci si sente bene, non ci si va certo per chiedere un aperitivo....di risposta ti trovi davanti una persona scostante, insensibile, incapace di relazionarsi nella maniera giusta con il cliente.
Entrati per chiedere delle compresse di ibuprofene, un comune generico dal prezzo di 2 o 3 euro, ci viene venduto il farmaco dal gran marchio, ovviamente quello più costoso in commercio..immagino non convenga tenere in negozio i generici, vero?
Sono entrata col cane e mi ha detto di portarlo fuori. L'avevo fatto entrare perché non c'è nessun cartello. Ho detto al titolare, dopo aver legato il cane fuori, che per legge i cani possono entrare in farmacia. Si è messo a urlare e mi ha preso a parole. Mi ha dato dell'ignorante, urlava e gesticolava - non dico come - urlando che dovevo andarmene. 130 kili di maleducazione. Ho letto delle recensioni in cui si parla di gentilezza di questo individuo. Saranno vere?
Ci vado quando serve, da poco trasferito a pochi km da qui, molto gentili e disponibili, se manca qualcosa la fanno arrivare in uno o due giorni.
Dopo tanto abbiamo l'uomo giusto "il farmacista di Abetone " Competente, Solerte, Gentile, puntalmente presente , sempre disponibile. " nel suo candido camice bianco il dottor Ferdinando e ha disposizione degli Abetonesi,e dei numerosi ospiti estivi e invernali.
Pure la farmacia e cambiata centinaia di prodotti sono in bella mostra a prezzi concorrenziali
La partenza è stata. Buona continua così grazie
To write a review, you must login first.
Location