Descrizione
Reviews
Polemiche per farsi dare un farmaco da 2 euro perche senza ricetta che in altra farmacia mi hanno poi tranquillamente dato e senza tante domande di tutti i nomi dei miei medici! troppo fiscali, neanche avessi chiesto della droga ..incredibile
Personale gentile e cortese.
Personale cortese, professionale e preparato. Le lunghe code vengono smaltite rapidamente perché hanno molto personale. Fornitissima di servizi extra, ben illustrati sul loro sito web. Consigliata anche se avete fretta ma volete un servizio ottimo e rapido.
Recensione basata su esperienza tampone covid-19.
Esperienza negativa. Telefonato prendendo appuntamento con tanto di orario(17:40)
Arrivato sul posto ,molto in anticipo, vi è scritto che i tamponi verranno effettuati nell’ ambulatorio posto al piano superiore. Allora mi allontano dalla farmacia perché pensavo visto che ho un orario, invece no. Chi prima arriva prima fa il tampone, infatti facendo presente il mio orario alle persone presenti in attesa di tampone , mi accorgo di avere lo stesso orario di altri. Complimenti! Fatto il tampone, dove ho capito cosa prova un muro ad essere trapanato , dico al dottore grazie pensando che il risultato mi verrà inviato tramite messaggio e mail. Invece no. Devo aspettare li😳. Va bene aspetto. Conclusione, mi fa un foglietto con scritto l’esito del tampone dove uno può tranquillamente modificare l’esito. Per pagare il tampone devi scendere di nuovo giù in farmacia , se positivo aspetti fuori altrimenti entri facendoti la coda. Conclusione organizzato il tutto molto male.
Ho avuto il Covid, ho fatto uno e uno solo tampone presso questa farmacia… Quello di guarigione piuttosto l’ho pagato in un’altra… Perché? Ma il signore che fai tamponi è un macellaio o farmacista? Gli avete detto che nel mio naso non trovava loro ed era inutile arrivare praticamente fino alla tempia? Mi ha fatto male il naso tutto il giorno… Ne ho fatti di tamponi ma non ho mai provato tanto dolore come con questa farmacia! Inoltre ok che avevo il Covid ma essere trattato come un appestato e farmi un tampone dalla finestra a gennaio mi sembra assurdo! E la cosa più ridicola è che per entrare a portargli i documenti prima di fare il tampone va tutto bene… Dopo averlo fatto ed essere risultato positivo non si poteva più entrare l’interno della farmacia! Cos’è prima non infettato nessuno!?
Mai più mai più mai più mai più
To write a review, you must login first.
Location