Descrizione
Reviews
Ottima accoglienza personale piacevole e preparato, non grande disponibilità di prodotti.
Siamo andati io e un mio amico per comprare dei profilattici e gel lubrificanti, di solito ci si sente in imbarazzo ad acquistare questi prodotti ma, in questa farmacia abbiamo trovato professionalità, disponibilità e molta simpatia, in particolare dal farmacista SARDO (purtroppo non ricordo il nome) che ringraziamo ancora per averci fatto sentire a nostro agio in quel momento.
Nelle solite farmacie ci si sente quasi a disagio a prendere semplicemente un pacco di profilattici, mentre qui è stato un momento divertente.
Ce ne fossero di farmacisti così, GRAZIE
Farmacia Jaimeca Sestriere (To)
Fornitissima la farmacia più alta d'Europa
Personale qualificato e disponibile
Ho assegnato 4 stelle e non 5 perchè non aggiornano la pagina Google per quanto concerne gli orari di apertura
cosa che dovrebbe essere fatta con regolarità
Prezzi €€
La farmacia e il suo staff ha SEMPRE fornito un servizio qualitativamente elevato e in paese é un indubbio punto di riferimento. E sempre con un sorriso, nonostante periodi di fortissimo stress come questo. Recensioni come quella del "signor " Latini fanno abbastanza ribollire. Purtroppo ormai si é solo più capaci a pretendere, anche se non si sa manco in che mondo si vive. E basta una recensione negativa per sentirsi fighi e cercare di rovinare la professionalità e l' impegno di chi lavora, e anche duramente. (ma vedo che il "signor" Latini ha anche colpito in Puglia...)Se il "signor " Latini era così indignato dalla lunga coda, poteva andare a cercarsi un altra farmacia (ah già ma poi ci roviniamo la giornata, scherzi? ). Si evince che il "signor " Latini non fosse manco prenotato e...osservazione mia... se il "signor " Latini sospettava di essere positivo... cosa ci faceva bellamente in giro? Ah che brutta malattia la poraccitudine... Per quella un vaccino non lo hanno ancora inventato.
Sono stato due ore a fare la coda per mia figlia, va bene ci sta perché è l’unica farmacia in tutta la valle, quando poi ho chiesto di poter fare il tampone anche a mio figlio dopo che avevo già fatto il tampone a mia figlia mi hanno detto che dovevo aspettare le 1530 perché andavano a mangiare. Quando sono tornato ho chiesto se dovevo rifare la coda e mi è stato risposto che avrebbero controllato. Morale della favola ho fatto altre due ore di coda.
Altra cosa le prenotazioni dicono che non ne prendono che non ne possono prendere che sono over Booking però arrivano regolarmente persone che hanno prenotato.
Non mi sembra un comportamento corretto.
To write a review, you must login first.
Location