Descrizione
Reviews
È una delle farmacie di zona dove mi servo regolarmente.
Non dispone di un locale molto spazioso, ma qualunque prodotto stiate cercando sono in grado di farlo arrivare nel giro di poche ore.
I servizi offerti sono molteplici e vanno dai classici esami come l'holter pressorio, l'elettrocardiogramma, ecc., passando per i prodotti omeopatici, fino a tutto ciò che concerne la persona come l'analisi del capello, ortopedia, ecc.
Il dott. Restivo è molto disponibile e sempre pronto ad ascoltare il cliente.
I prezzi sono nella media rispetto alle altre farmacie.
Sempre gentili e professionali
E una farmacia dove ci porto medicine di unifarma e Vim il dottore e molto gentile e bravo
Personale cortese e disponibile,ho riscontrato non poche difficoltà con la burocrazia inerente i tamponi ai miei bambini e la Dottoressa ha,con estrema pazienza,risolto il problema. Assolutamente raccomandata
FIn dal primo tampone eseguito settimana scorsa il personale ha dimostrato una pessima gestione delle prenotazioni con sufficienza nella comunicazione con i clienti.
Inoltre approssimazione nella gestione degli esiti: dalle informazioni in mio possesso un tampone antigenico necessita di un quarto d'ora per restituire l'esito, ma per la prima serie di tamponi per la mia famiglia (4) veniamo liquidati in un tempo ben minore (chiaramente dopo essere passati alla cassa...).
Oggi ho avuto la personale sensazione, nonchè la conferma, che per questa farmacia l'interesse legato ai tamponi è prevalentemente un ritorno economico: solo dopo aver spiegato IO a loro come funziona la normativa in vigore da lunedì 17/01 e dopo averli messi IO in vivavoce con la Regione Piemonte (dopo un'intera mattinata spesa al telefono), si sono convinti a concedermi l'esenzione (non accettavano la mia autocertificazione come da procedura indicata sul sito Salute Piemonte - Fascicolo Sanitario Elettronico), reclamando esclusivamente un SMS della Regione Piemonte (non pervenuto).
Certo che per la Farmacia sarebbe stato molto più comodo rimanere nella generalità di una normativa poco chiara, sporgere a tutti il POS e noi di qua a pagare, per la disperazione di non aggiungere ulteriori code polemiche ad una quarantena già frustrante di suo...
NON si fa così! Credo che la Farmacia debba farsi garante dei diritti degli utenti ed essere aggiornata sulle procedure per garantire le esenzioni, ove previsto dalle norme vigenti.
Cortese la farmacista bruna che mi ha ascoltato per sbrogliare la pratica, ma caro Dott. Restivo, non mi vedrà più nel suo negozio neanche per acquistare un'Aspirina!
To write a review, you must login first.
Location