Descrizione
Reviews
La farmacia è bella ampia e pulita. Purtroppo però chi è al bancone non rispecchia degnamente il negozio. Ci si trova spesso difronte a persone scortesi fredde e proprio antipatiche. Una in particolare è veramente indisponente...è la farmacista bruna capelli molto lunghi lisci, alta magra e graziosa potrebbe essere una proprietaria o una imparentata con la/I proprietari. Ormai sono una decina d'anni che mi servo da loro non solo per i farmaci, da qualche anno anche calzature e devo dire che quando sono servita da "personale di passaggio" (dico così perchè purtroppo durano poco) è possibile avere anche il dono della cortesia e simpatia. Mi viene in mente un farmacista dai capelli neri, non molto alto, pelle scura o abbronzata, sorriso magnifico, che sempre, quando mi serviva lui, aveva un fare molto cortese e davvero piacevole pur restando nel professionale !!! Peccato che non l'abbia più visto. Forse la strega cattiva l'ha fatto fuori ! Altra persona gentilissima e gradevolissima una farmacista di colore anche lei vista un pò di volte poi sparita...peccato anche per lei ! Diverse altre che pur non essendo sempre piacevoli sono comunque almeno gentili. (A volte se il "clima" è freddo contagia...! Si vive male). Io dopo l'ultima volta (pochi giorni fa) ho deciso di cambiare farmacia dovrò fare più strada, ma pazienza.
Ho bisogno di maggiore umanità e niente supponenza. Capirei se l'antipatia e l'essere acida fosse occasionale, siamo tutti umani e può capitare, ma per codesta farmacista bruna l'antipatia è congenita ! "Datte 'na regolata fija mia" eh, quando c'è vò c'è vò. Il Cliente della farmacia molto spesso è un malato ed è lui che ti permette di lavorare, cerca di non scordarlo ! Non devi fare danze balletti, dare baci e abbracci, basta un sorriso e la comune gentilezza. Potresti farcela anche tu, forse.
Google mi propone di recensire questo distributore che non ho visto entrando in farmacia. Credo che sia un ottimo distributore e lo consiglio a tutti quelli che potrebbero averne bisogno🤣🤣🤣
Incompetenti. Ho chiesto un contenitore sterile per fare l’urinocoltura, mi è stato venduto un semplice contenitore per urine.
Mia nonna, 85 anni, si è recata fino all’asl dove le hanno detto che quel contenitore non è adatto e l’hanno rimandata a casa.
Non è tanto per i soldi che vi siete intascati, quanto per il disagio e la fatica che la vostra incompetenza reca a pazienti anziani.
Mi sono recata giorni fa per un tampone rapido di controllo, a dir poco ridicola l’esecuzione.
Lo sanno anche i muri ormai che bisogna entrare bene e non eseguirli in maniera superficiale, beh indovinate un po’? Loro no. Loro “tamponano” la narice. Così anche un positivo rischia di un risultato negativo. Sono andata in un’altra farmacia e fortunatamente lì l’hanno eseguito bene e il risultato era davvero negativo. Ma non si esegue così un tampone. È estremamente pericoloso fare una roba superficiale così su una malattia così seria.
Come buttare 15€.
La farmacia è molto bella, grande e all'avanguardia , purtroppo le persone che ci lavorano dentro non sempre lo sono. Sotto ci sono alcuni episodi che non mi sono piaciuti tanto:
1 Una volta avevo chiesto ad una farmacista un sciroppo per la tosse secca, e lei ha deciso che è meglio darmi un mucolitico, sta di fatto che il medicinale non mi è servito a nulla.. anzi la tosse è peggiorata parecchio.
2 Stessa farmacista del caso uno. Ero andata in farmacia perché avevo perso la tessera sanitaria e quindi ho chiesta alla "cortese" farmacista se per caso avessero trovato una tessera sanitaria. La signora senza controllare mi dice in modo sgarbato di No. Si è messa a controllare solo dopo che le ho detto che ero già venuta nel pomeriggio a chiedere informazioni della mia tessera sanitaria
3 Una sera sono andata assieme al mio fidanzato a prendere della Melatonina , mancava più di mezz'ora alla chiusura, e il ragazzo farmacista alla cassa ci dice in maniera scocciata e poco simpatica di andare alla cassa e di muoverci ( Le parole esatte non me le ricordo). Io capisco che magari uno è stanco e preferirebbe andare a casa piuttosto che stare dietro ad un bancone, ma non è il modo di rivolgersi a dei clienti.
4 Questo è l'episodio più recente sono andata nella farmacia Madonna delle Rose a prendere una crema per fare un regalo, ero là che le guardavo tranquillamente; ad un certo punto mi si avvicina una signora e mi dice che non ci troviamo in un supermercato per guardare le creme e che mi devo rivolgere a lei ( il modo in cui me lo ha detto era veramente bruttale) , sta di fatto che quando sono entrata nella farmacia non c'era nessuno nel bancone vicino alle creme. Inoltre in altre farmacie dove ci sono i prodotti in esposizione i clienti sono liberi di guardare e non si sentono nel torto quando guardano la merce esposta.
Nonostante questi brutti episodi, ho trovato anche dei farmacisti in gamba che mi hanno dato ottimi consigli... però mi sono capitati più episodi spiacevoli
To write a review, you must login first.
Location