Descrizione
Reviews
Ottima farmacia.Tutti i farmacisti e le farmaciste sono veri professionisti ed offrono a tutti la loro esperienza e disponibilità. Ottimo anche il servizio infermieristico e delle commesse alla reception.
Da denunciare. Farmacia che utilizza comportamenti razzisti e discriminatori.
Una farmacista agendo come una detective anziché una professionista della salute (furba quanto l'ispettore Closeau bisogna ammetterlo), ha trattato una paziente con sospetto ingiustificato, costringendola ad attendere ingiustamente per la sua medicina. È evidente che la paziente è stata vittima di discriminazione a causa della sua origine straniera, un atto vergognoso e inaccettabile. La mala fede di questa signora col camice, è stata confermata dalla telefonata che, in modo sbagliato, ha effettuato alla paziente e non al medico che ha fatto la prescrizione. Se aveva qualche dubbio sulla ricetta, perché non lo ha detto sin dall'inizio?
Laurea prese con le patatine? Ha preferito nascondersi e agire in modo subdolo confermando la sua povera mentalità discriminatoria e razzista.
La farmacia deve essere ritenuta pienamente responsabile di questo atto discriminatorio e devono essere adottate misure decisive per garantire che situazioni simili non si verifichino mai più.
La paziente in questione lavora per il sistema sanitario nazionale e, ha trovato il farmaco senza alcun tipo di sospetti, presso un'altra farmacia nella stessa località.
Ci sono stato due volte per motivi diversi e devo dire che danno un ottimo servizio professionale e gentile
To write a review, you must login first.
Location