Descrizione
Reviews
Lavorare a contatto con il pubblico non fa per tutti! Sicuramente non fa per le dottoresse di questa farmacia. Una più sgarbata dell’altra, ti lanciano i prodotti e ti guardano male manco stessero facendo un favore al cliente per essere lì. C’è un clima di disagio pazzesco perché tutti i clienti percepiscono il loro sgarbo. Se devo essere trattato in questo modo preferisco andare altrove almeno il Buongiorno e l’Arrivederci te lo danno.
Sono stata un paio di volte in questa farmacia...ed entrambe le volte ho la sensazione di infastidire le dottoresse...
Potrebbero essere più gentili e cortesi con i clienti!!!
Mi unisco alle già molte altre recensioni negative sull'atteggiamento: sono quasi sempre svogliate e distaccate, addirittura quasi infastidite, più di una volta non rispettano i giorni di consegna quando sprovviste di farmaci soprattutto le miscele da fare in laboratorio (oltre 10 GG quando di solito ne occorrono 3/4). Fare avanti e indietro per niente non fa piacere a nessuno presumo.
La prima passa, la seconda anche ma la terza vuol dire che è una consuetudine.
Una migliore organizzazione e qualche sorriso insieme a toni e maniere più gentili sarebbe un buon cocktail di benvenuto e non fare scappare i clienti verso altre strutture dato che c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ieri sera: mia madre a casa con un blocco intestinale prima della colonscopia. Chiamo la farmacia di turno e chiedo se hanno un enteroclisma da riempire con acqua tipeida per un'urgenza, come da consiglio del medico da farsi subito. Un dottore che risponde mi dice si che li hanno. Vado, lasciando mia madre di 83 anni semi svenuta a casa. Arrivo e, dopo avermi tenuta 10 minuti fuori dalla serranda con la coda dietro di me, mi dice con un fare piuttosto indisponente, che non hanno gli enteroclismi....sgomenta me ne vado via. Voglio stendere un velo pietoso e lascio a chi legge le considerazioni del caso. Preciso che ho perso 30 minuti che avrei potuto usare per recare sollievo ad una poveretta nel pieno del panico. Se dovessi giudicare davvero questo comportamento come merita, non penso che sarei molto gentile.
In risposta: la mia recensione esprime lo stesso concetto delle altre negative e cioè la scarsa attitudine al cliente e la poca se non nulla empatia con lo stesso. Un sorriso non guasterebbe.
To write a review, you must login first.
Location