Descrizione
Reviews
Bella parafarmacia ma ho trovato una commessa che non dovrebbe avere a che fare con le persone.
L’8 luglio pomeriggio sono andato e ho chiesto degli integratori che danno energia (alla richiesta mi ha risposto: “ma mangi?” a mo di presa in giro) perché sarei dovuto andare ad un concerto a metà luglio sotto al sole. Le ho chiesto (molto cordialmente) se ci fosse per caso un gusto che non fosse limone e mi ha detto: “o svieni o soffri”. È stato un disagio da quando sono entrato a quando sono uscito.
Eravamo in gita a Verona e la mia ragazza ha avuto un urgenza da donna. Si era dimenticata in hotel gli assorbenti.
Corsa in questa farmacia ha riferito l urgenza alla Farmacista (donna). La commessa è apparsa da subito molto scocciata e oltre a farla aspettare più di 10 minuti senza alcun motivo prima di farle pagare gli assorbenti le ha privato categoricamente di usufruire del bagno.
Chiude prima dell’orario di chiusura. Arrivato alle 21:10, orario segnato 21.30
A parte una dottoressa, che probabilmente sarà un pó più introversa, il personale è educato e professionale. Disponibile a venirti incontro piuttosto che essere troppo fiscale. Instaura con I propri clienti un rapporto di fiducia reciproco.
Venerdì sera ho dovuto acquistare un presidio parafarmaceutico. Penso che chi deve avere un contatto con il pubblico debba almeno rispettare i requisiti minimi della normale educazione. L’anziana signora che ci ha serviti oltre ad essere palesemente infastidita (forse perché acquistavamo preservativi?) non ci ha degnati né di un saluto né di un sorriso! Un semplice ed umile contadino penso sarebbe stato sicuramente molto meno inurbano!
To write a review, you must login first.
Location