Descrizione
Reviews
Disastro, il farmacista due ore bevendo un caffè con clienti, senza ricevermi.
Servici lento e poco professionale. Boludos
Eravamo in gita a Verona e per puro caso siamo entrati alla farmacia del SUPER FARMACISTA SIMONE GIOVI. Entrati per prendere un prodotto visto in pubblicità invece ci abbiamo guadagnato un consulto medico eccezionale, una lezione a pieno titolo di farmacologia. Con la massima professionalità mai vista in 50 anni ed un entusiasmo, un trasporto ed una passione ammirevoli il dottor Simone ci ha risolto ben due problemi, spiegandoci le cause e consigliandoci per il meglio per la soluzione del problema e non la sola cura dei sintomi.
Unico rammarico è che noi abitiamo lontano da Verona però lo seguiremo sicuramente su Instagram (@ilsuperfarmacista ).
La migliore farmacia in città: ben fornita, personale top, orari di apertura unici in centro. Qualche volta si aspetta perchè i farmacisti potrebbero essere di più ma l’attesa è davvero ben ripagata dalla professionalità e dalla estrema competenza di tutti. Consiglio vivamente, parlano anche un inglese e uno sloveno eccellenti!!
La peggiore farmacia della città. Il personale è estremamente arrogante e sembra non avere alcuna voglia di lavorare. Ogni volta che mi sono recato lì, sono stato trattato con scortesia e mancanza di professionalità. L'atteggiamento del personale lascia molto a desiderare, come se i clienti fossero un fastidio piuttosto che una priorità. Non consiglio assolutamente questo posto a nessuno.
Sono andata alla Farmacia Linfa di Verona per ritirare dei farmaci. Ho avuto modo di conoscere il Dr. Giovi Simone.Persona squisita, empatica, sa ascoltarti, consigliarti e aiutarti in modo competente se gli esponi dei problemi. Una persona professionale competente. È stato un bel incontro anche perché più che un paziente ti considera una persona amica .
Grazie Dottore a Lei e al Suo staff.
La Linfa credo si terrà ben stretto questo suo professionista.
To write a review, you must login first.
Location