Descrizione
Reviews
Abito dall'altra parte della città, ma ogni volta che riesco mi reco in questa farmacia. Cortesia, professionalità, umanità. Migliore farmacia di Como.
Salve. La mia esperiena aggiungo pessima con la farmacia internazionale di como risale al 1°giugno del corrente mese. Erano due giorni che accusavo dolori all addome e avendo il medico curante fuori provincia decido di recarmi in una farmacia di turno .i dolori giovedì si erano intensificati non facendomi quasi camminare .arrivato alle 23 circa di giovedì il farmacista mi tiene fuori dalla serranda vietandomi l ingresso ed io su un marciapiede in mezzo ai passanti gli mimavo i dolori che avevo nella parte destra dell addome.. ero quasi piegato.Preciso che mi guardava da una piccola apertura di 10x20 cm.
Mi passa dall foro.. una scatola di buscopan e una di fermenti.e rassicurazioni che l indomani sarei stato meglio. Pago 37 euro di cui 7.50 x la chiamata notturna..l'indomani mi sveglio e sto peggio.. allora decido di andare al pronto soccorso del s.Anna..dove mi operano con urgenza per una appendicite in peritonite.. una settimana di ricovero e settimane di riposo e acora non mi sono ripreso del tutto.La mia modesta considerazione sta che se un paziente.. lamenta ad un medico ..dolori da alcuni giorni in certi punti.. non si puo liquidare vendondo 2 robe in piu una commissione per fare cassetto. Quando la cosa più onesta era mandarmi subito al pronto soccorso..evitando di perdere tempo ed aggravare la mia situazione.detto questo spero in una presa di coscienza onde evitare analoghe situazioni.
Ieri pomeriggio mentre passeggiavo mi sono sentita male, essendo che soffro di pressione alta, mi sono spaventata e trovandomi vicino la farmacia ho chiesto cortesemente se potevano misurarmi la pressione, mi hanno detto che avevano l'apparecchiatura rotta! "Ve l'avrei pagato il disturbo"!!! Vergogna!!!
Trovo spesso tutti i prodotti che mi occorrono, sono gentili e competenti. Ora ci sono due code all'ingresso, una per i clienti che acquistano i prodotti e l'altra per chi deve fare il tampone. Mi sono ritrovata a dover entrare nell'orario della chiusura e mi hanno accolto molto bene, come se fossi la prima cliente della giornata.
Oggi sono andata a prendere dell' alcool etilico denaturato 90 gradi. Mi hanno chiesto QUATTRO EURO per una bottiglietta da 250 ml; per la stessa bottiglietta qualche giorno fa nella farmacia in via C. Cantù angolo via Giovio mi hanno chiesto UN EURO E TRENTA.!
To write a review, you must login first.
Location