Descrizione


Benvenuti alla Farmacia Silgre Dott.ssa di Paolo! Ci troviamo in Via Siena, 6, 00041 Pavona RM, Italia, Pavona (CAP 00041). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 06 9316 2496. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


July 5, 2024

Darei 0 stelle ma non è possibile. La titolare, credo una signora mora bassina con i capelli corti è di una scortesia unica, risponde come se tutto le fosse dovuto, risponde come se stesse facendo un favore e spesso parla male delle persone non appena queste escono dalla farmacia, dimenticando che svolge un servizio per i cittadini.

Preferirei fare 30km per raggiungere un'altra farmacia piuttosto che dare soldi a questa persona ed è proprio ciò che farò. MAI PIU


April 30, 2024

Il top della gentilezza Sempre cordiali e soprattutto disponibili ad un confronto medico e anche supporto.

Complimenti


Metterei 10 stelle, la dottoressa, il dottore e le altre dottoresse...persone squisite e capaci. Gentilissimi, farmacia ordinata e sistemata, c'è posto per tutto e si mettono sempre a disposizione. Se vi trovate a Pavona questa è l'UNICA farmacia da frequentare.


May 4, 2023

Più che una farmacia! Un posto accogliente, professionisti capaci, preparati ed umani!! Grande attenzione ai bisogni del cliente, che può scegliere tra tantissimi prodotti, dalla veterinaria alla cosmetica, passando per i farmaci e gli integratori! Consigliatissima !


November 15, 2021

Bruttissima esperienza oggi in questa farmacia, di totale scorrettezza e mancanza di professionalità.

Un mio collega, ha chiesto gentilmente se potevo essere introdotta nella lista di persone che fanno il tampone, poiché la farmacia dispone di posti limitati.

Gli hanno risposto che eccezionalmente mi avrebbero accettata quindi, oggi, mi sono recata APPOSITAMENTE in farmacia per effettuare il pagamento settimanale dei tamponi, così come da regolamento stabilito dalla farmacia.

Chiedo di un signore, che si occupa dei tamponi che si ricorda perfettamente del collega e della conversazione.

Purtroppo, per me e solo per me, mette delle condizioni inascoltabili e irricevibili. Mi chiede di andare a fare la prenotazione per il tampone successivo, solo ed unicamente dalle 14.00 alle 15.00, sostenendo che IMPROVVISAMENTE, le regole erano cambiate.

Gli faccio gentilmente notare, che avrei potuto tranquillamente prenotare il tampone successivo al momento dell'ultimo tampone effettuato ma la risposta è stata "assolutamente no". Che differenza fa me lo dovrebbe spiegare e comunque, qualsiasi spiegazione, sarebbe quantomeno agghiacciante. Ricapitoliamo: domattina, martedì, vado a fare il tampone alle 08.30 ma in quel momento, non posso prenotare il tampone di giovedì ma devo tornare dalle 14.00 alle 15.00 (UN GENIO!) A quel punto, basita e sorpresa per il trattamento che stavo ricevendo a SEGUITO DI UN ACCORDO ORMAI PRESO, gli ho chiesto se avrei potuto fare la prenotazione telefonicamente o via mail. La risposta è stata "assolutamente no". Gli ho fatto notare che a prenotare dalle 14 alle15 ci sarebbero andate solo casalinghe, le mantenute e i negozianti, visto che è un orario in cui di solito la gente lavora.

Inoltre, e cosa più importante, quasi tutti fanno il tampone in questa farmacia SENZA ALCUN APPUNTAMENTO, e ne sono più che certa, perché le conosco personalmente. L'appuntamento è solo consigliato. Quindi? Qual è il motivo per il quale io non solo avrei dovuto prendere appuntamento, ma addirittura tassativamente dalle 14 alle 15? Lo abbiamo capito perché ovviamente. Avete messo in lista un'altra persona che ha chiesto di essere inserita dopo di me, un amico, un parente e siete venuti meno ad una parola già data, il che è quantomeno vergognoso.

Il vostro comportamento è stato vomitevole e scorretto e invito chiunque a non frequentare la vostra farmacia. Mi avete fatto fare un viaggio inutile e non ho rinnovato l'abbonamento alla farmacia dove sono andata fino ad ora, perché ero stata già accettata nella vostra, cosa che mi avete confermato anche oggi, creandomi un danno e una perdita di tempo e di denaro. Sono una persona molto corretta e oggi sono venuta APPOSITAMENTE ad effettuare il pagamento anticipato, come mi è stato chiesto di fare.

Che succede se ordino un farmaco da voi? Che se passa un vostro amico e vi chiede lo stesso farmaco, lo date a lui e poi mi di te che non è arrivato? Sapete che cosa sono la deontologia e la correttezza? Io credo proprio di no. Spero vivamente che da oggi in poi la prenotazione dei tamponi dalle 14 alle 15, valga per tutti. Volete vedere che non sarà così?. Un po' di dignità per favore.


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Lunedì, 25/11/2024: 08:30 - 20:00
  • Martedì, 26/11/2024: 08:30 - 20:00
  • Mercoledì, 27/11/2024: 08:30 - 20:00
  • Giovedì, 28/11/2024: 08:30 - 20:00
  • Venerdì, 29/11/2024: 08:30 - 20:00
  • Sabato, 30/11/2024: 08:30 - 20:00
  • Domenica, 01/12/2024: Chiuso
  • Lunedì, 02/12/2024: 08:30 - 20:00
  • Martedì, 03/12/2024: 08:30 - 20:00
  • Mercoledì, 04/12/2024: 08:30 - 20:00

Location